Tornano le “Serate dello Sferruzzo” al Lombroso 16

postato in: Incontri | 0

gruppo-sferruzzo-marzo

Il grande momento è arrivato!

La primavera è giunta, le gemme fanno capolino, il cielo ritorna azzurro e anche LetWomen si stiracchia, raccoglie le forze e si attiva! Riprendono infatti le “Serate dello Sferruzzo” con le volontarie nella sede del polo culturale Lombroso 16 a Torino, dalle 21 alle 22.30 circa: un momento unico per scoprire i progetti di LetWomen, conoscere e incontrare le altre volontarie ma sopratutto rilassarsi, ogni volta con una tisana diversa: quella di marzo è a base di pezzi di mela, fiori di camomilla, frutti di rosa canina, foglie di verbena, frutti di ribes nero, petali di fiori d’arancio, tiglio e fiordaliso. Non male per iniziare eh?

Cosa si fa alle Serate dello Sferruzzo?

Si disegna, si taglia, si cuce. Alcune di noi portano le macchine da cucire, mentre chi vuole può disegnare i cartamodelli o tagliare le forme dei lavabili per confezionare i kit di assorbenti lavabili. Non serve saper cucire: basta portarsi un paio di forbici che taglino e al resto pensiamo noi! Le Serate dello Sferruzzo si tengono una volta al mese, l’ultimo mercoledì del mese: è facile da ricordare,e puoi segnarlo in agenda con largo anticipo! Inoltre, ogni mese inviteremo una persona diversa, per parlare di un argomento “al femminile” che sicuramente sarà interessante da ascoltare mentre di fanno correre le forbici!

Sei una volontaria DOC? Abbiamo una sorpresa per te!

Ci piace pensare che il tempo dedicato a LetWomen sia un momento prezioso, rubato alle attività quotidiane e alle mille cose da fare. Per questo vogliamo ringraziarvi, e abbiamo pensato ad una piccola sorpresa per premiare la vostra dedizione…Siete curiose di sapere cos’abbiamo in serbo per voi? Non vi resta che venire mercoledì 30 marzo al Lombroso 16 alla prima delle Serate dello Sferruzzo e soddisfare così la vostra curiosità!

Lascia un commento