Tutte le donne hanno diritto a vivere le mestruazioni con dignità e serenità, senza dover perdere giorni preziosi di scuola o di lavoro.

LetWomen crede fermamente in questo principio e ne ha fatto la sua missione. 

Se vuoi aiutarci, se anche tu credi che il modo migliore di dar vita a un progetto sia quello di sostenerlo nel tempo,

 con le adeguate risorse, umane e finanziarie, in modo da poter cambiare veramente le cose, 

allora sei proprio la persona che stavamo cercando!

Sostieni LetWomen con una donazione!

Regala un kit di lavabili!

Basta una donazione di 12€ per regalare due assorbenti lavabili. Con 50€ riusciamo a produrre tutto il kit, distribuendolo gratuitamente nei progetti in paesi in via di sviluppo, o in Italia a donne e ragazze in difficoltà.

La donazione è detraibile, ricordati di scriverci per mandarti la ricevuta da dare al commercialista!

tisana-della-luna

Fai un regalo solidale!

Con un regalo solidale scegli un oggetto che renderà felice una persona cara, e ci aiuti a portare avanti i progetti di formazione: scegli tra i ciondoli della Venere di Willendorf, le Tisane della Luna e gli assorbenti lavabili! 

Diventa volontaria!

E’ uno dei modi più belli di aiutarci! Puoi confezionare i lavabili da distribuire nei progetti (ti diamo noi i cartamodelli!), organizzare eventi di raccolta fondi, incontri sulle mestruazioni e tante altre iniziative! 

Acquista un kit solidale

Grazie al negozio online Coppetta-Mestruale, acquistando questo kit speciale riceverai una coppetta Eureka!cup standard e due salvaslip mini Party in My Pants. Una parte del tuo acquisto verrà donata a LetWomen per i progetti.

Dona un lavabile, cambia una vita!