Tutte le donne hanno diritto a vivere il periodo del ciclo mestruale con dignità e serenità, senza dover perdere giorni preziosi di scuola o di lavoro. LetWomen crede fermamente in questo principio e ne ha fatto la sua missione: sappiamo di contribuire, nel nostro piccolo, alla costruzione di un mondo migliore, in cui la dignità della donna possa essere tutelata in ambito sociale, culturale e sanitario.

Se vuoi aiutarci, se anche tu credi che il modo migliore di dar vita a un progetto sia quello di sostenerlo nel tempo – con le adeguate risorse, umane e finanziarie – in modo da poter cambiare veramente le cose, allora sei la persona che stavamo cercando: con la tua donazione possiamo fare piccole e grandi cose insieme, e non vediamo l’ora di coinvolgerti nei nostri progetti!

Per garantire il massimo rispetto di coloro che scelgono di sostenere LetWomen, inoltre, ci impegniamo a rendicontare in modo trasparente le donazioni ricevute, pubblicando il nostro bilancio al termine di ogni anno fiscale.

Ricordati inoltre che, in quanto onlus, la tua donazione è detraibile ai fini fiscali! Dopo aver fatto la tua donazione scrivici, e ti invieremo il materiale da consegnare al commercialista in occasione della dichiarazione dei redditi.

Scopri tutte le possibilità per aiutarci!

 

dona-ora-letwomen
DONA ORA!
tisana-della-luna
REGALI SOLIDALI
volontariato letwomen
REGALI DI TEMPO