bigliettiniI biglietti solidali sono un modo simpatico per testimoniare il vostro impegno nel sostenere i progetti di LetWomen.

Potete usarli da allegare al pacchetto di un regalo di Natale, oppure al posto del regalo stesso! All’interno, infatti, potete scrivere quello che desiderate, così come all’esterno. I bigliettini sono interamente realizzati a mano dalle nostre volontarie, e possiamo scrivere per voi il testo che desiderate, oppure lasciarli bianchi.

I biglietti vengono dati dietro donazione libera. Scegli tu quanto credere nei nostri progetti e dai un valore alla tua donazione, noi ti saremo riconoscenti ed entrerai a far parte della famiglia di LetWomen!

I biglietti si possono ritirare presso le nostre volontarie o in occasione dei banchetti solidali (scriveteci su info@letwomen.org).

In alternativa, potete ordinarli online facendo la donazione direttamente con Paypal indicando l’oggetto “Donazione- biglietti solidali”. Se volete che vi vengano spediti a casa ricordate di aggiungere 3€ di spese di spedizione!

Qualora vogliate prendere più oggetti ricordatevi di scriverci in modo da ottimizzare i costi di spedizione per voi!

biglietti-letwomen

Sì, li voglio!