ciondolo di venereIl ciondolo riproduce la Venere di Willendorf, una delle rappresentazioni più antiche della dea della fertilità e logo di LetWomen Onlus fin dalla sua nascita (qui puoi leggere il perché!)

Ha una lunghezza di circa 3 cm, in argento indiano. Puoi prenderne due e farne degli orecchini, o uno solo e usarlo come ciondolo, portachiavi o segnalibro…gli usi che puoi farne sono limitati solo dalla tua fantasia!

Il ciondolo di Venere, proprio per il significato speciale che riveste per noi, viene dato dietro donazione libera. Scegli tu quanto credere nei nostri progetti e dai un valore alla tua donazione, noi ti saremo riconoscenti ed entrerai a far parte della famiglia di LetWomen!

Il ciondolo si può ritirare presso le nostre volontarie o in occasione dei banchetti solidali (scriveteci su info@letwomen.org) oppure presso il Laboratorio Ostetrico ConTatto in via Sant’Anselmo 8 a Torino.

In alternativa, potete ordinarlo online facendo la donazione direttamente con Paypal indicando l’oggetto “Donazione- ciondolo”. Se volete che vi venga spedito a casa ricordate di aggiungere 3€ di spese di spedizione!

 

 

copertina

Sì, lo voglio!